Friday, 22 September 2017

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Cambio valuta Bangko Sentral ng Pilipinas Il Bangko Sentral ng Pilipinas (BSP) è la banca centrale della Repubblica delle Filippine. E 'stata fondata il 3 luglio 1993 in conformità alle disposizioni della Costituzione filippina 1987 e la Legge nuova banca centrale del 1993. Il BSP ha rilevato dalla Banca Centrale delle Filippine, che è stato istituito il 3 gennaio 1949, come countrys autorità monetaria centrale . Il BSP gode di autonomia fiscale e amministrativa da parte del governo nazionale nel perseguimento delle sue responsabilità mandato. Un gruppo di filippini aveva concettualizzato una banca centrale per le Filippine già nel 1933. E 'venuto su con i rudimenti di un disegno di legge per l'istituzione di una banca centrale per il paese, dopo un attento studio delle disposizioni economiche del taglio Hare-Hawes disegno di legge, il disegno di legge indipendenza delle filippine approvato dal Congresso degli Stati Uniti. Durante il periodo del Commonwealth (1935-1941), la discussione su una banca centrale filippina che promuova la stabilità dei prezzi e la crescita economica ha continuato. Il sistema monetario countrys poi è stato somministrato dal Dipartimento delle Finanze e del Tesoro Nazionale. Le Filippine è stato sullo standard di scambio con gli Stati Uniti dollarwhich è stato eseguito il 100 per cento in oro reserveas la valuta standard. Nel 1939, come richiesto dalla legge Tydings-McDuffie, il legislatore filippino ha approvato una legge che stabilisce una banca centrale. Come è stato un legge monetaria, ha richiesto l'approvazione del presidente degli Stati Uniti. Tuttavia, il presidente Franklin D. Roosevelt disapprovato a causa di una forte opposizione da interessi costituiti. Una seconda legge è stata approvata nel 1944 durante l'occupazione giapponese, ma l'arrivo delle forze americane di liberalizzazione interrotto la sua attuazione. Poco dopo che il presidente Manuel Roxas si sarà insediato nel 1946, ha incaricato l'allora segretario delle Finanze Miguel Cuaderno, Sr. di elaborare una Carta per una banca centrale. L'istituzione di un'autorità monetaria è diventato imperativo un anno dopo a seguito dei risultati del filippino-americano Joint Commission Finanza presieduta dal Sig Cuaderno. La Commissione, che ha studiato i problemi finanziari, monetari e fiscali delle Filippine nel 1947, consiglia il passaggio dal livello di cambio del dollaro ad un sistema monetario gestito. Una banca centrale era necessaria per attuare lo spostamento proposto al nuovo sistema. Immediatamente, la Banca Centrale del Consiglio, che è stato creato dal presidente Manuel Roxas per preparare la Carta di un'autorità monetaria proposto, ha prodotto una bozza. E 'stato presentato al Congresso in February1948. Nel giugno dello stesso anno, il neo-proclamato presidente Elpidio Quirino, succeduto Presidente Roxas, apposto la sua firma su Repubblica legge n 265, la legge sulla banca centrale del 1948. L'istituzione della Banca Centrale delle Filippine è stato sicuramente un passo verso la sovranità nazionale. Nel corso degli anni, sono state introdotte modifiche per rendere la carta più rispondente alle esigenze dell'economia. Il 29 novembre del 1972, DPR 72 ha adottato le raccomandazioni del FMI-CB Banking Survey Commissione mista che ha fatto uno studio del sistema bancario delle Filippine. La Commissione ha proposto un programma progettato per garantire la solidità dei sistemi e una crescita sana. Le sue raccomandazioni più importanti hanno riguardato gli obiettivi della Banca centrale, le sue strutture di elaborazione delle politiche, di propria competenza e le procedure per trattare con le istituzioni finanziarie problema. Successive modifiche hanno cercato di migliorare la capacità della Banca centrale, alla luce di una economia in via di sviluppo, per far rispettare le leggi e regolamenti bancari e per rispondere alle questioni bancarie centrali emergenti. Così, nella Costituzione del 1973, l'Assemblea nazionale è stato incaricato di stabilire un'autorità monetaria centrale indipendente. Più tardi, PD 1801 designato la Banca Centrale delle Filippine come autorità monetaria centrale (CMA). Anni dopo, la Costituzione 1987 ha adottato le disposizioni relative al CMA dalla Costituzione del 1973 che sono state finalizzate essenzialmente a stabilire un'autorità monetaria indipendente attraverso una maggiore capitalizzazione e maggiore rappresentanza del settore privato nella Giunta Monetaria. L'amministrazione che ha seguito il governo di transizione del presidente Corazon C. Aquino ha visto la svolta di un altro capitolo della banca centrale filippina. In accordo con una disposizione nella Costituzione del 1987, il presidente Fidel V. Ramos ha firmato in legge Ceca legge n 7653, la legge nuova banca centrale, il 14 giugno 1993. La legge prevede l'istituzione di un'autorità monetaria indipendente ad essere conosciuto come il Bangko Sentral ng Pilipinas, con il mantenimento della stabilità dei prezzi esplicitamente dichiarato come obiettivo primario. Questo obiettivo è stato implicato solo nel vecchio statuto della Banca centrale. La legge dà anche l'autonomia fiscale e amministrativa Bangko Sentral cui il vecchio Banca centrale non ha avuto. Il 3 luglio 1993, la legge sulla banca centrale Nuova ha avuto effetto. Il BSP si propone di essere un'autorità di classe mondiale monetaria e un catalizzatore per un'economia competitiva a livello globale e il sistema finanziario che offre una elevata qualità della vita per tutti i filippini. BSP si impegna a promuovere e mantenere la stabilità dei prezzi e fornire una leadership proattivo nel determinare un forte sistema finanziario favorevole ad una crescita equilibrata e sostenibile dell'economia. A tal fine, si procede a una sana politica monetaria e vigilanza efficace sulle istituzioni finanziarie sotto la sua giurisdizione. L'obiettivo primario BSP è quello di mantenere la stabilità dei prezzi favorevole ad una crescita economica equilibrata e sostenibile. Il BSP ha anche lo scopo di promuovere e preservare la stabilità monetaria e la convertibilità della moneta nazionale. Il BSP fornisce orientamenti politici in materia di soldi, bancario e del credito. Esso controlla le operazioni delle banche ed esercita poteri regolamentari oltre le istituzioni finanziarie non bancarie con funzioni quasi-banking. Ai sensi della legge nuova banca centrale, il BSP svolge le seguenti funzioni, tutti che si riferiscono al suo status di Repubbliche autorità monetaria centrale. Gestione della liquidità. Il BSP formula e attua la politica monetaria volta a influenzare offerta di moneta coerente con il suo obiettivo primario di mantenere la stabilità dei prezzi emettere moneta. Il BSP ha il potere esclusivo di emettere la moneta nazionale. Tutte le banconote e le monete emesse dal BSP sono pienamente garantiti dal governo e sono considerate a corso legale per tutti creditore privato e debiti pubblici di ultima istanza. Il BSP si estende sconti, crediti verso istituti bancari a fini di liquidità vigilanza finanziaria. Il BSP supervisiona le banche ed esercita poteri regolamentari oltre le istituzioni non bancarie che svolgono funzioni parabancari gestione delle riserve in valuta estera. Il BSP cerca di mantenere sufficienti riserve internazionali per soddisfare tutte le richieste nette prevedibili per valute estere al fine di preservare la stabilità internazionale e la convertibilità del peso filippino determinazione della politica del cambio. Il BSP determina la politica dei tassi di cambio delle Filippine. Attualmente, il BSP aderisce a una politica dei tassi di cambio orientata al mercato in modo tale che il ruolo di Bangko Sentral è principalmente per assicurare condizioni ordinate nei mercati Altre attività. Le funzioni BSP come il banchiere, consulente finanziario e depositaria ufficiale del governo, le sue suddivisioni politiche e strumentalità e le imprese statali di proprietà e controllate dallo. Governance della Banca Il Consiglio monetario esercita i poteri e le funzioni del BSP, come la conduzione della politica monetaria e la supervisione del sistema finanziario. Il suo presidente è il Governatore BSP, con cinque membri a tempo pieno del settore privato e un membro del Gabinetto. Il Governatore è l'amministratore delegato del BSP ed è necessario per dirigere e controllare le operazioni e l'amministrazione interna del BSP. Un teste vice governatore ciascuno del settore operativo del BSP come segue: Monetario Settore Stabilità prende in carico la formulazione e l'attuazione della politica monetaria BSP, tra cui servire le esigenze bancarie di tutte le banche attraverso i depositi di accettare, la manutenzione prelievi e l'estensione del credito attraverso l'attualizzazione re servizio, struttura. Supervisione e Settore esame fa rispettare e controlla il rispetto di leggi bancarie per promuovere un sistema bancario sano suono e. Settore Gestione delle risorse serve l'umano, necessità di risorse finanziarie e fisiche del BSP. Il Governatore è l'amministratore delegato di BSP ed è necessario per dirigere e controllare le operazioni e l'amministrazione interna del BSP. In particolare, il Governatore: prepara l'ordine del giorno delle riunioni del Consiglio monetario e presenta raccomandazioni politiche per l'esame del Consiglio esegue e amministra le politiche e le misure approvate dal Consiglio monetario nomina e fissa le retribuzioni e altri emolumenti del personale, così come impone provvedimenti disciplinari su personale del Bangko Sentral rende pareri, decisioni o sentenze, che sono da considerarsi finali ed esecutore fino invertito o modificato dal Consiglio monetario, su questioni riguardanti l'applicazione e l'esecuzione delle leggi relative al intermediari vigilati dal BSP e le leggi relative al quasi-banche, così come i regolamenti, le politiche o le istruzioni emanate dalla Giunta monetaria, e la loro attuazione esercizi di ogni altro potere può essere investito in lui dalla Giunta monetaria. Il Governatore è il principale rappresentante del Consiglio monetario e del BSP. Come tale, il governatore ha il potere di: rappresentare il Consiglio monetario e il BSP in tutti i rapporti con gli altri uffici, agenzie e strumentalità del Governo e di tutte le altre persone o entità, pubblici o privati, siano essi contratti segno nazionali, esteri o internazionali stipulati dalle BSP, note e titoli emessi dal BSP, tutti i rapporti, bilanci, conti economici, corrispondenza e altri documenti del BSP. Politica monetaria L'obiettivo primario della politica monetaria BSP è quello di promuovere una inflazione bassa e stabile favorevole ad una crescita economica equilibrata e sostenibile. L'adozione di inflation targeting quadro per la politica monetaria nel gennaio 2002 ha lo scopo di raggiungere questo obiettivo. Il Bangko Sentral ha la supervisione sulle operazioni delle banche ed esercita tali poteri regolamentari previsti nella legge nuova banca centrale e da altre leggi pertinenti sulle operazioni di società finanziarie e le istituzioni finanziarie non bancarie che svolgono funzioni quasi-banking. Link utili Valuta di Filippine: Philippine peso elenco delle banche centrali: sito ufficiale banche centrali di Bangko Sentral ng Pilipinas: bsp. gov. ph Dipartimento delle Finanze: dof. gov. ph Financial Executives Institute delle Filippine: finex. org. ph Copyright copiare 2011-2017 exchangecurrency. biz mdash Scambio CurrencyRemittance, forex, cambiavalute BSP stringe norme in materia di prezzo Servizi Il nuovo quadro globale, che mira a rafforzare BSP supervisione sulle operazioni di questi MSB, arriva sulla scia degli ultimi anni in cui il riciclaggio di denaro scandalo gli hacker hanno rubato 81 milioni dalla banca centrale del Bangladesh e una parte del denaro trovato la sua strada per le Filippine dopo il passaggio attraverso società rimessa Philrem e banca locale Rizal Commercial Banking Corp. foto File MANILA, Filippine - il Bangko Sentral ng Pilipinas (BSP) ha stretto norme in materia di operazioni di imprese di servizi denaro (MSB) tra cui la limitazione della capacità di questi MSB per trattare grandi quantità di denaro in contanti. Il nuovo quadro globale, che mira a rafforzare BSP supervisione sulle operazioni di questi MSB, arriva sulla scia di anni dell'ultimo riciclaggio di denaro scandalo in cui gli hacker hanno rubato 81 milioni dalla banca centrale del Bangladesh e una parte del denaro trovato la sua strada nelle Filippine dopo passando per società rimessa Philrem e banca locale Rizal Commercial Banking Corp. MSB includono rimesse e di trasferimento aziende (RTC), cambiavalute e agenti di cambio. Il BSP ha detto che le nuove regole sono per promuovere il rispetto più efficace con la legge sul riciclaggio di denaro. Il BSP ha detto che in base alle nuove regole per la MSB, grande valore pay-out di oltre P500,000 o il suo equivalente in valuta estera, in ogni singola transazione con i clienti o le controparti, sarebbero stati effettuati solo tramite pagamento con assegno o carta di credito direttamente a depositare i conti, il BSP ha detto. Inoltre, cambiavalute e commercianti di valuta estera saranno autorizzati a vendere valute estere per un importo non superiore a 10.000 o il suo equivalente e non superare 50.000 o il suo equivalente al mese per cliente. Affari (articolo MREC), pagematch: 1, sectionmatch: 1 Esenzione o limiti più alti può essere concessa dal BSP su richiesta, se giustificato dal modello di business del cambio denaro o il rivenditore dei cambi. Il BSP regolerà tutti RTC quali agenti di rimessa, fornitori di piattaforme di rimessa, e gli emittenti di moneta elettronica. Come tale, RTC e altri MSB sono ora tenuti a notificare al BSP quando iniziano le operazioni, nonché il loro nuovo accreditamento dei subagenti di rimessa (RSA). Essi hanno anche per informare il BSP di qualsiasi modifica dei partner tie-up, trasferimento di ubicazione e la chiusura di imprese. Essi sono inoltre tenuti a ottenere la preventiva approvazione BSP in caso di cambio di proprietà o di controllo, il BSP ha detto. Ancora più importante, essi saranno inoltre tenuti a presentare relazioni livello di attività al BSP. Infine, le nuove regole richiedono MSB per registrare con il Consiglio Antiriciclaggio Segretariato per fini di operazioni coperte e sospette di riferimento, il BSP ha detto. Il nuovo quadro introduce anche differenti classificazioni di MSB, a seconda del loro volume medio rete mensile delle operazioni. Il BSP imporrà un requisito minimo di capitale corrispondente per ogni tipo. Le quote di iscrizione e costi di gestione annuale deve anche essere basato sullo schema di classificazione. MSB sono richiesti come parte del processo di registrazione, di eseguire un atto di impegno, che comprende, tra gli altri, il rispetto di tutte le disposizioni della legge sul riciclaggio di denaro del 2001 o Repubblica Act 9160 e l'adozione degli standard minimi di consumatori la protezione nei settori della comunicazione e trasparenza, la protezione delle informazioni del cliente, un trattamento equo, il ricorso efficace, e l'educazione finanziaria. Secondo i dati BSP, a partire da giugno 2016, ci sono più di 18.000 MSB BSP-registrati che coprono 5.300 sedi e 12.700 sportelli, di cui, 6.700 dei quali sono banchi di pegno anche BSP-autorizzati. L'industria MSB ora include, tra gli altri, le controllate di business soldi elettronici della società di telecomunicazioni, il BSP ha detto.

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